Seminari del Benessere

Ognuno di noi parla, si muove, pensa e sente emotivamente in un modo personale che dipende dall’immagine di se stesso che ha costruito negli anni. Per cambiare il modo in cui ci comportiamo e agiamo dobbiamo cambiare l’immagine che portiamo dentro di noi.
Moshe Feldenkrais

Cosa sono i Seminari del Benessere MoviMente

Un programma di eventi riguardanti discipline già offerte dall’Associazione MoviMente, articolato in incontri su tematiche specifiche, aperti a tutti, a prezzi contenuti, e della durata massima di due ore, da tenersi il sabato o, piu’ raramente, la domenica

Come nascono i Seminari del Benessere

“Non ho tempo”, “Non ho soldi”, “Mi piacerebbe, ma purtroppo…”.

Sembrano essere diventati i nuovi mantra di questi ultimi anni, anni difficili e di crisi. In questo contesto ci siamo chiesti come far conoscere la nostra offerta a chi, per svariati motivi, non ha la possibilità di frequentare i corsi annuali o di offrire qualcosa di diverso a coloro che li frequentano già; questo, senza rinunciare alla qualità e alla competenza che hanno da sempre distinto l’associazione fin dalla sua nascita.

A chi sono rivolti

I seminari sono aperti a tutti. A tutti coloro che hanno voglia di sperimentare e di esplorare, e a chi ha voglia di conoscersi e di migliorare il proprio benessere.

Il programma

Il programma dei seminari 2018/2019 è in corso di aggiornamento.

WordPress Backup